logo laribike

Tutto è nato da un gruppo di amici legati dalla passione della mountain bike, che si divertivano pedalando su e giù per le strade ed i sentieri del monte Pausillo, del monte Cetona e di Città della Pieve.Poi è venuto il momento di consolidare la passione e l’amicizia in qualcosa di più concreto e così si è pensato di far nascere una squadra di ciclismo che rappresentasse non un singolo paese, ma tutto il nostro meraviglioso territorio dei comuni di Cetona, Chiusi ,Città della Pieve,San Casciano dei Bagni, Castiglione del Lago e Paciano.
Dopo numerose riunioni per scegliere il nome da dare alla squadra, con contrastanti opinioni, ognuna valida, ma nessuna convincente, fin quando a fine Ottobre un trattore arando una delle colline che fa da cornice alle nostre pedalate sprofonda, e fa tornare alla luce “Laris Il Principe Etrusco ” …….. la scoperta è di quelle importanti, di quelle che vanno nelle pagine dei quotidiani di zona, e subito qualcuno di noi associa la scoperta dell’Etrusco alla nascita della nostra squadra, e quindi il nome è scritto dalla storia,         “ASD LARIS BIKE”  .
Nel giro di poco abbiamo scelto i colori, ora mancavano solo le scritte da mettere nella maglia, i cosiddetti sponsor, quelli che ci permettono di dare concretezza al nostro progetto e qui dobbiamo inchinarci e dire grazie a tutti coloro che hanno messo il proprio nome nella nostra divisa, il proprio sostegno…grazie ancora!
Ecco, ora tutto è pronto per iniziare a divertirci insieme e diciamo a chi vuole far parte del nostro gruppo, che è il benvenuto.
Grazie a tutti!

STATUTO ASD LARIS BIKE

 CONSIGLIO DIRETTIVO